- Il drappo consapevole
Drappeggiare un plaid è il modo perfetto per ottenere un’atmosfera rilassata senza sembrare disordinata. Crea un angolo accogliente e felice sul tuo divano con un plaid drappeggiato sull’angolo posteriore e sul bracciolo, rifinisci lo spazio con un cuscino e goditi il risultato, che siamo sicuri amerai. In alternativa, drappeggia il plaid in diagonale sull’angolo inferiore del letto per ottenere un look davvero da sogno.
- La piega sofisticata
Se ami qualcosa di più strutturatp, una coperta piegata aggiungerà immediatamente un tocco più accogliente alla tua casa senza sembrare fuori posto. Basta piegarlo nella dimensione desiderata e posizionarlo sopra il poggiapiedi, il bracciolo della sedia o anche all’estremità del letto per un look che trasmette eleganza.
- Lo scrunch casuale
Perfetto per interni più casual, un plaid accartocciato sembra essere stato collocato senza sforzo nella tua casa e crea immediatamente quell’accogliente sensazione di vissuto; poggiandolo sopra il copriletto, crea un look rilassato per un bellissimo letto.
- Il lancio pigro
Affascinante ma informale, il plaid pigro crea un’atmosfera consapevolmente casual. Posizionato semplicemente mentre cade, non esiste un modo sbagliato per creare questo look, si tratta di uno stile ideale per il poggiapiedi o per un divano a L per ” unire” l’intera stanza.
- La disposizione elegante
Disporre i tuoi plaid in un elegante cestino nel tuo salotto o camera da letto ti aiuterà a creare un elemento accattivante: non solo è pratico per riporre le coperte, ma è anche un ottimo modo per decorare un angolo libero e poter sfruttare al meglio il tuo spazio.